Art. 1

La sezione Porta un Amico è riservata esclusivamente ai clienti di Ecologiko by Sa Srls che abbiano acquistato almeno uno delle seguenti tipologie di prodotto:

  • Purificatore d’acqua o Kit di Filtrazione o Trattamento calcare:
  • Apparecchio ad Ossigeno attivo per lavatrice o per ambienti;
  • Apparecchiatura per la pulizia a vapore.

Art. 2

Per aderire all’iniziativa l’utente segnalatore deve essere in possesso di una contratto d’acquisto rilasciato dall’azienda, e dev’essere trascorso il periodo per il diritto di recesso stabilito per legge dall’ art. 52 e segg. del D.Lsg 206 del 2005, ovvero il contratto dev’essere effettivamente concluso.

Art. 3

I dati forniti con il modulo segnalazione verranno trattati secondo quanto previsto dalla Normativa sulla Privacy ed il Trattamento dei dati Personali.

Art. 4

Al nuovo cliente segnalato, verrà applicato uno sconto del 20% sui prezzi di listino in vigore al momento dell’acquisto. A seguito della conclusione del contratto d’acquisto con il nuovo cliente segnalato verrà riconosciuto al segnalatore un importo in denaro pari al 10% di quanto speso dal nuovo cliente per il primo ordine, al lordo delle eventuali imposte da calcolare su tale compenso per segnalazione cliente. A titolo di esempio, iva, ritenute d’acconto o di imposta.

Art. 5

L’importo del compenso per segnalazione, verrà erogato tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal segnalatore. Solo su esplicita richiesta del segnalatore, potrà essere erogato con l’equivalente in merce, a scelta dal catalogo di Ecologiko by SA Srls, in base ai prezzi di vendita, al netto di eventuali sconti spettanti al segnalatore.

Art. 6

La tempistica per l’erogazione del compenso terrà conto della conclusione del diritto di recesso per l’acquisto effettuato dal nuovo cliente, ovvero verrà erogato entro un termine di 30 giorni a partire dalla scadenza del periodo dedicato al recesso dal contratto. La scadenza di 30 giorni, sarà valida esclusivamente se il nuovo cliente avrà optato per un pagamento della propria fornitura a mezzo contanti, bonifico bancario, titolo bancario o circolare, finanziamento. In tutti i casi in cui il pagamento scelto dal nuovo cliente sia tramite Effetti Bancari, Ricevute o Tratte Bancarie, Bonifici ripetuti nel tempo, o Titoli Bancari consegnati a scadenze prestabilite, ovvero in tutti quei casi in cui il pagamento della merce acquistata non sia effettivamente concluso, il rimborso della segnalazione non avverrà se non trascorsi 30 giorni dall’effettiva conclusione del pagamento a saldo della fornitura.

Art. 7

Il pagamento del compenso potrà avvenire solo a seguito dell’emissione dell’eventuale fattura da parte del segnalatore, o a seguito dell’effettiva sottoscrizione di una apposita dichiarazione di pagamento da cui si evincano le aliquote eventualmente applicate a titolo di acconto o saldo di imposta.