fbpx

Vuoi un Purificatore moderno e sicuro?

Ti presentiamo AQUO,
il Purificatore che ROMPE GLI SCHEMI!

AQUO non è un Depuratore qualsiasi, ma è il Primo ed Unico Purificatore d’acqua che:

  • Ti permette di personalizzare istantaneamente l’acqua che bevi;
  • Non richiede installazione;
  • Non richiede manutenzione professionale;
  • Sanifica ogni singola goccia d’acqua prima di erogarla.

VUOI PROVARLO GRATUITAMENTE A CASA TUA?

Altrimenti continua a leggere e scopri perchè non potrai più fare a meno di AQUO.

Ecco cosa differenzia AQUO da tutti gli altri purificatori d'acqua:

1# ACQUA SU MISURA

Ognuno in Famiglia avrà l’acqua che preferisce, più o meno fredda, più o meno gassata, più o meno calda… all’istante!

AQUO TI LIBERA DALLE BOTTIGLIE

Perchè parliamo di acqua su misura?

Perchè AQUO è l’unico Purificatore che effettivamente ti permette di modificare all’istante l’acqua che stai per bere.

Quante volte ti è successo di mettere in tavola una bottiglia di acqua fredda, che magari era troppo fredda per i tuoi figli o troppo poco per tuo marito o tua moglie? Con AQUO risolvi questo problema, perchè ti permette di selezionare istantaneamente la temperatura dell’acqua in uscita, cioè, puoi prendere un bicchiere d’acqua a 6°, toccare il display con un dito e far uscire l’acqua per il bicchiere successivo a 12° poi, magari, quello subito dopo a 18°, senza dover attendere nemmeno un istante.

Fantastico vero?

La stessa cosa si può fare con l’acqua gasata, un bicchiere bello frizzante e quello subito dopo con meno bollicine. Anche l’acqua calda ha la stessa possibilità di regolazione e puoi erogarla a 50°, 70° o 90°, per farti un esempio, puoi riempire il biberon per tuo figlio con l’acqua a 50° e subito dopo prenderti una tazza di acqua a 90° per preparati una buona tisana o a 70° per un caffè solubile.

Il tutto con il solo tocco di un dito!

Con AQUO nella Tua cucina:

  • Non dovrai più acquistare tipi d’acqua diversi per ogni componente della tua famiglia;
  • Niente più stanzini o garage pieni di confezioni d’acqua;
  • Niente più bidone della plastica straripante di bottiglie e bottigliette;
  • Niente più frigorifero da riempire per raffrescare l’acqua o litigi in famiglia per chi la deve mettere in frigo.

Inoltre qualsiasi altro Purificatore ti obbliga a dover acquistare qualche bottiglia per accontentare proprio tutti in famiglia, mentre AQUO ti garantisce che ognuno avrà l’acqua che preferisce.

Questo vuol dire essere LIBERI di non dover acquistare bottiglie.

2# SENZA INSTALLAZIONE

Funziona al 100% sia allacciato all’acqua che con il suo serbatoio integrato. Potrai anche portarlo in vacanza con te!

AQUO TI LIBERA DAI VINCOLI DI INSTALLAZIONE

AQUO, non richiede alcun tipo di installazione.

Infatti è dotato di un generoso serbatoio interno da 2,5 lt che ti permette di utilizzarlo fin da subito, appena lo ricevi a casa.

Quindi, per bere dell’ottima acqua purificata, è sufficiente riempire il serbatoio con l’acqua del rubinetto e subito dopo scegliere che acqua bere e riempirsi il bicchiere o la bottiglia.

Nel momento stesso in cui tocchi il simbolo di erogazione, l’acqua partirà dal serbatoio e dopo essere passata per il filtro, arriverà nel bicchiere, pronta per dissetarti.

Questa speciale caratteristica di AQUO, ti permette di scegliere in libertà dove posizionarlo ed installarlo, molte famiglie lo portano addirittura con loro in vacanza, assicurandosi di bere sempre ottima acqua e senza avere il disagio dell’acquisto delle bottiglie anche e soprattutto mentre si godono le meritate vacanze.

Ma non finisce qui, se vuoi, AQUO può anche essere allacciato alla rete idrica, cioè, volendo, funziona come qualsiasi altro depuratore, collegato con un tubicino all’acqua della tua cucina.

Per allacciarlo, è consigliato l’intervento di uno dei nostri tecnici che conosce bene il dispositivo e fa questo tipo di interventi quotidianamente ma, se preferisci, puoi farlo da solo o con l’aiuto del tuo idraulico di fiducia, sarà sufficiente acquistare il kit di installazione e seguire le istruzioni che trovi nel libretto d’uso di AQUO.

Una volta allacciato, non dovrai più riempire il serbatoio e potrai avere tutta l’acqua che vuoi e come la vuoi, con il semplice tocco di un dito.

Comunque, in qualsiasi momento, potrai staccare il purificatore dall’acqua e portarlo dove vuoi.

3# SENZA MANUTENZIONE

È dotato di un programma automagico di sanificazione. Questo significa NIENTE tecnici per la manutenzione.

AQUO TI LIBERA DAI VINCOLI DI MANUTENZIONE

AQUO, non richiede manutenzione professionale.

Questa caratteristica è sicuramente fondamentale per ROMPERE GLI SCHEMI!

Infatti il nostro moderno Purificatore è stato progettato proprio per rendere autonomo il cliente anche quando si deve effettuare la manutenzione annuale e, questo, ci permette di non vincolare nessuno a lunghi e costosi contratti di manutenzione prepagata!

Infatti la particolarità di tutti i depuratori, per poter essere utilizzati in sicurezza, è quella di doverli sanificare ogni volta che si sostituisce il filtro ovvero una volta l’anno.

Questo è necessario perchè nel momento in cui si sostituisce il filtro, si permette all’aria di entrare nel circuito chiuso del dispositivo e, assieme all’aria, entrano anche batteri o spore che, nel giro di qualche giorno, posso iniziare a  contaminare il circuito interno del purificatore.

Per evitare tutto questo, quando si sostituisce il filtro vecchio, si deve disinfettare tutto il circuito interno dell’apparecchio, per questo, normalmente serve l’intervento di un tecnico che abbia gli strumenti e sappia come fare il lavoro.

Tutto questo in AQUO è stato risolto grazie alla tecnologia, infatti, il nostro fantastico Purificatore è dotato di un programma automatico che puoi far partire con il tocco di un dito e, aggiungendo semplicemente un po di Amuchina nel serbatoio, AQUO si disinfetterà da solo.

La sostituzione del filtro è più semplice di cambiare una lampadina, inoltre nel libretto di istruzioni è tutto riportato con estrema chiarezza.

Comunque, dovessi aver bisogno di aiuto per il cambio filtro, puoi chiamare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti, che ti può seguire telefonicamente, guidandoti passo passo in questa semplice operazione, oppure, se proprio non vuoi far da solo, pui richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici.

In ogni caso, il filtro lo puoi sempre acquistare online nel nostro sito.

Ultimo vantaggio offerto da questa soluzione di manutenzione e da non sottovalutare è quello di installare anno dopo anno sempre filtri nuovi ed appena costruiti.

Perchè ti dico che è un aspetto da NON SOTTOVALUTARE?

Perchè, chi ti propone il depuratore gratuito, dovendoti far pagare tutta la manutenzione in anticipo, magari a rate tramite finanziamento, deve per forza consegnarti con l’impianto anche tutti i filtri per i 10/12 anni di contratto. Il motivo è semplice, in realtà non ti sta regalando nulla e qualsiasi società finanziaria che eroghi un prestito, lo può fare a fronte dell’acquisto di merce, non di un servizio (manutenzione) che non si sa se verrà erogato.

Pertanto, i cari benefattori che regalano tutto, se vogliono che la Società Finanziaria liquidi loro l’ammontare del contratto,  devono consegnare tutta la merce subito…

Tradotto, significa che, se ti fai “regalare” il purificatore, in realtà lo stai acquistando e stai acquistando anche una decina di filtri che ti vengono consegnati subito, poi per gli interventi di manutenzione, generalmente ti trovi a doverli pure pagare a parte.

Questo “metodo” crea un grosso problema di qualità dell’acqua, cioè, nessun produttore di filtri garantisce che a distanza di 5, 8 o 10 anni, il filtro sia ancora integro e in grado di assicurare un’acqua salubre. A dire il vero, nessun produttore garantisce i propri filtri per più di 3 anni.

Pertanto, il rischio è quello di ritrovarsi dopo qualche anno a filtrare l’acqua con un filtro scaduto, magari mal conservato che, invece di migliorarne la qualità la peggiora rilasciando sostanze nocive.

Questo è molto grave, infatti le Associazioni di Consumatori sono particolarmente accanite contro le aziende che “regalano” i Purificatori. Perchè il rischio è quello di far del male alle persone e non solo in termini economici.

Tutto questo con il nostro AQUO si evita, perchè ogni anno potrai acquistare il Tuo filtro nuovo e sostituirlo.

I filtri sono disponibili on-line nel nostro sito ecologiko.it, quello di AQUO costa €129,00 senza spese di spedizione.

Inoltre, acquistando il Tuo nuovo Purificatore entro il mese di settembre 2023, riceverai un codice sconto del 20% da utilizzare tutte le volte che vorrai per acquistare bombole e filtri nel nostro sito internet.

4# ACQUA SANIFICATA

Nel beccuccio di erogazione abbiamo inserito un potente led UV-C, per sanificare ogni goccia d’acqua in uscita e renderla ancora più sicura!

AQUO TI LIBERA DALLE PREOCCUPAZIONI

AQUO, ti garantisce sempre acqua di altissima qualità e batteriologicamente sicura.

Per raggiungere questo scopo, gli ingegneri che hanno progettato il nostro AQUO, hanno deciso di dotarlo di 2 tecnologie di sicurezza.

La prima è il filtro dalle caratteristiche di elevata affidabilità e sicurezza. Si tratta di un filtro argentizzato da 0,5 micron a carbone micronizzato. Significa che all’interno del filtro vi è del carbone attivo di origine vegetale che permette di trattenere le sostanze chimiche, come il cloro ed i suoi derivati e di non rilasciarli nell’acqua filtrata inoltre, l’argento contenuto nel filtro, evita qualsiasi tipo di proliferazione batterica.

La porosità del filtro a 0,5 micron è stata scelta appositamente per garantire che vengano trattenute le impurità fisiche, come sabbia, piombo, amianto, ruggine, renetta, cisti batteriche e molto altro, lasciando passare i sali minerali che sono fondamentali per il nostro organismo.

Tutto questo viene garantito dal rispetto delle normative di legge attualmente in vigore in Italia e, in aggiunta, il processo produttivo e la scelta dei materiali, sono certificati dall’ente internazionale NSF come sicuri e di prima qualità.

Ma siamo andati oltre il filtro di qualità, AQUO utilizza una seconda tecnologia di sicurezza, infatti è l’unico dispositivo in commercio ad utilizzare la tecnologia UV-C per trattare tutta l’acqua in uscita.

Altri impianti utilizzano semplici lampade UV per questo trattamento, lampade che generalmente vengono installate esterne ai depuratori.

AQUO, invece, ha un più performante led a Luce UV-C (molto più efficace della normale luce UV) e ce l’ha subito prima dell’uscita dell’acqua, nel beccuccio di erogazione.

Questo led si attiva ogni volta che viene spillata anche una minima quantità di acqua, inoltre è programmato per accendersi per un periodo di 5 minuti ogni 3 minuti di inattività del Purificatore. Questa funzione è fondamentale, in quanto, l’unico punto esposto alla contaminazione esterna dell’apparecchio, è proprio l’ugello di erogazione.

Da lì possono entrare nel circuito interno eventuali batteri o spore, rischiando di proliferare ed alterare la qualità dell’acqua in uscita, invece, in AQUO, tutto questo non succede grazie alla costante accensione del led di sanificazione subito all’interno del Purificatore.

In parole povere, avrai sempre un’elevata qualità dell’acqua fin dal primo momento in cui utilizzerai AQUO.

SCOPRI NEL DETTAGLIO LA TECNOLOGIA DI AQUO

Ingresso acqua di rete e CO2 esterna (opzionale)

Finestra di ispezione livello acqua nel serbatoio

Design curato e moderno, made in Italy

Dati Tecnici

Dati Tecnici

Promo ACQUA SU MISURA

AQUO
Scontato del 20%

Tuo da 38,70€/mese*

Offerta valida fino alla fine di settembre 2023

Promo ACQUA SU MISURA

AQUO
Scontato del 20%

Tuo da 38,70€/mese*

Offerta valida fino alla fine di settembre 2023

Grazie alla Legge di Bilancio 2021, potrai acquistare AQUO e recuperare con il credito d’imposta, 500€ se sei un privato o 1200€ se hai Partita Iva.

Quindi con i soldi che recuperi con il Bonus statale, potrai avere fino a:

10 filtri annuali a costo ZERO!

I fondi messi a disposizione dal Governo sono limitati a 5 milioni di euro per l’anno 2021, quindi equivalgono a circa 10.000 purificatori, pertanto, affrettati, chi prima arriva meglio alloggia!

* Esempio di rateizzazione tramite società finanziaria convenzionata. Prezzo di listino del Purificatore, compreso primo filtro e prima Bombola di Co2 da 600gr usa e getta: €3000,00 iva inclusa, Sconto promozionale del 20% valido fino alla fine del mese di settembre 2023, totale scontato €2400,00. Modalità di pagamento con acconto zero e saldo in 84 rate mensili da €38,70. Tan 9,07% – Taeg 10,25%. Primo pagamento entro 30 giorni dalla consegna della marce. Importo totale dovuto alla finanziaria €3390,00. Offerta valida salvo approvazione della finanziaria, modalità di pagamento richiesta: RID Bancario.

Le testimonianze di chi ha già provato ed acquistato:

Compila il modulo e richiedi la Prova a casa Tua!

Sarai ricontattato nel minor tempo possibile da un nostro incaricato per fissare la data della prova.

Non è richiesto alcun impegno all’acquisto e la prova è gratuita.

Compila il modulo e richiedi la Prova a casa Tua!

Sarai ricontattato nel minor tempo possibile da un nostro incaricato per fissare la data della prova.

Non è richiesto alcun impegno all’acquisto e la prova è gratuita.

Ecologiko by SA Srls

Sede Legale: Via V. Argentieri 396, 86036 Montenero di Bisaccia (CB) Sede Locale: via Cavour 44/G, 35030 Rubano (PD)

Tel.: 049.5479697 – Pec: sasrls01@pec.it mail: info@ecologiko.it

P.Iva e C.F.: 01810180701 REA: CB 206347 – SDI: KRRH6B9