Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Condizioni Generali – Presenta un Amico

Articolo 1

La Campagna promozionale denominata “Presenta un Amico” è riservata esclusivamente ai clienti di Ecologiko by Sa Srls che abbiano acquistato almeno uno delle seguenti tipologie di prodotto:

  • Purificatore d’acqua o Kit di Filtrazione o Trattamento calcare;
  • Apparecchio ad Ossigeno attivo per lavatrice o per ambienti;
  • Apparecchiatura per la pulizia a vapore.

Articolo 2

Per aderire all’iniziativa l’utente segnalatore deve essere in possesso di una contratto d’acquisto rilasciato dall’azienda, e dev’essere trascorso il periodo per il diritto di recesso stabilito per legge dall’ art. 52 e segg. del D.Lsg 206 del 2005, ovvero il contratto dev’essere effettivamente concluso.

Articolo 3

I dati forniti con il modulo segnalazione verranno trattati secondo quanto previsto dalla Normativa sulla Privacy ed il Trattamento dei dati Personali.

Articolo 4

Al nuovo cliente segnalato, verrà applicato uno sconto di 100€ sui prezzi di listino in vigore al momento dell’acquisto, anche in caso di prodotti già scontati. A seguito della conclusione del contratto d’acquisto con il nuovo cliente segnalato verrà riconosciuto al segnalatore un importo di €100 tramite un Buono digitale riscattabile sulla piattaforma Huuray.com dalla quale sarà possibile scaricare una o più carte prepagate di diversi negozi e rivenditori, fino al raggiungimento del valore del Buono. Per l’elenco completo dei rivenditori consultare la pagina di Huuray.com a questo link.

Articolo 5

L’importo del compenso per segnalazione, verrà erogato tramite invio del Buono digitale all’indirizzo e-mail dal segnalatore. Solo su esplicita richiesta del segnalatore, potrà essere erogato con l’equivalente in merce, a scelta dal catalogo di Ecologiko by SA Srls, in base ai prezzi di vendita, al netto di eventuali sconti spettanti al segnalatore.

Articolo 6

La tempistica per l’erogazione del compenso terrà conto della conclusione del diritto di recesso per l’acquisto effettuato dal nuovo cliente, ovvero verrà erogato entro un termine di 30 giorni a partire dalla scadenza del periodo dedicato al recesso dal contratto. La scadenza di 30 giorni, sarà valida esclusivamente se il nuovo cliente segnalato avrà optato per un pagamento della propria fornitura a mezzo contanti, bonifico bancario, titolo bancario o circolare, finanziamento. In tutti i casi in cui il pagamento scelto dal nuovo cliente sia tramite Effetti Bancari, Ricevute o Tratte Bancarie, Bonifici ripetuti nel tempo, o Titoli Bancari consegnati a scadenze prestabilite, ovvero in tutti quei casi in cui il pagamento della merce acquistata non sia effettivamente concluso, il rimborso della segnalazione non avverrà se non trascorsi 30 giorni dall’effettiva conclusione del pagamento a saldo della fornitura.

Articolo 7

Tutti i Buoni erogati hanno una scadenza di 12 mesi, trascorsa la quale, non sarà possibile in alcun modo rimborsare l’importo del Buono non ancora utilizzato dal Segnalatore.